venerdì 25 dicembre 2009

Natale


Il Verbo di Dio si è fatto carne ed è venuto ad abitare in mezzo anoi.

A quanti lo hanno accolto ha dato il potere di diventare Figli di Dio.

A quanti lo accolgono nell'oggi della storia li rende "luce del mondo", una luce che si manifesta nella diversità delle persone e delle culture, come un "arcobaleno di popoli"


Buone feste

1 commento:

mauro ha detto...

carissimoP.Sergio
ho letto con molta attenzione questa comunicazione "interculturale" e sono veramente felice del lavoro che stai facendo a Palermo. Abbiamo individuato un filone di missione che penso ci occuperà seriamente per i prossimi anni.Anche Mondi Riemersi è giunto al nono anno....con l'Ukraina.
Abbiamo molte cose in comune non a caso abbiamo condiviso l"Oblatività" con modalità che naturalmenet sono diverse anche nei tempi ma fondamentalmente vanno verso lo stesso obiettivo...trovare Gesù là dove egi è...e cioè tra i poveri.
Domenica parto per Farim con altri tre sindaci per l'inaugurazione di altri tre presidi sanitari che tu sicuramente avrai visto nella visita dello scorso anno. Assisterò anche alla costruzione della casa del Sole.
Ti auguro allora una buona missione colleando alla tua anche la mia e idealmente congiungere Mondi Riemersi con la tua attività con i nostri fratelli dello Sry Lanka ai quali entrando in caa con la teevision porterai anche i saluti di Mondi Riemesi.
Ciao e a presto